February 14, 201016 yr Se vuoi farti sborrare nel culo e sei un passivo insaziabile, l mio cazzo è a tua completa disposizione.... ho 32 anni, vivo vicino Milano ma nei week-end posso anche spostarmi. Non ospito
February 16, 201016 yr Se vuoi farti sborrare nel culo e sei un passivo insaziabile, l mio cazzo è a tua completa disposizione.... ho 32 anni, vivo vicino Milano ma nei week-end posso anche spostarmi. Non ospito si lo voglio
October 31, 201015 yr quando mi riempi il buco di sborra? Quando vuoi, basta saperlo un oò prima e si organizza
November 1, 201015 yr Se vuoi farti sborrare nel culo e sei un passivo insaziabile, l mio cazzo è a tua completa disposizione.... ho 32 anni, vivo vicino Milano ma nei week-end posso anche spostarmi. Non ospito ciao, vorrei farmi sborrare nel culo, sono militskin su questo sito
November 21, 201015 yr Ciao, contattami sulla mail giakky@yahoo.it e ci mettiamo d'accordo per organizzare una bella scopata ciao, vorrei farmi sborrare nel culo, sono militskin su questo sito
October 16, 201114 yr io sono di Ospitaletto ( bs ) ...sempre disponibile ... culetto pulito , caldo ...sempre voglioso ....
September 27, 201213 yr anche io ho voglia di sesso bareback... chi si offre ? Vivo vicino Milano, a volte posso ospitare se no ok motel... hotmichel, che bel buco che hai !
September 22, 201510 yr Sarebbe bello potersi far riempire il culo dalla sborra di un bel manzo porcello. Ma sto in un posto dimenticato dagli dèi e sarà difficile poter realizzare questo desiderio...